Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Amministratori di Blog
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Amministratori di Blog Gestione e promozione di un blog

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-11-09, 15:14   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2009
Cosa volete che scriva?

Ho già visto una discussione simile (blogger privo di idee che cerca consigli su cosa scrivere).
Anch'io vorrei chiedervi cosa scrivere sul mio blog, ma le motivazioni sono totalmente diverse: più che alla ricerca di consigli, sto facendo una "ricerca di marketing".
Prima premessa: nel mio blog ("CT-Comunicare il Turismo") scrivo solo ed esclusivamente di comunicazione nel settore turistico, dato che sono laureato in Scienze del turismo con master in Relazioni Pubbliche e Pubblicità
Seconda premessa: le idee non mi mancano, ma vorrei trovare un argomento che interessi sicuramente a chi legge il mio blog. Ora, per sapere "cosa interessa al lettore", c'è solo un modo: chiederlo direttamente a lui.
Detto in altri termini, so che potrei scrivere ciò che voglio e come lo voglio, ma vorrei essere sicuro che l'argomento interessi a chi legge. Quindi vi chiedo: c'è un argomento che vi interessa/potrebbe interessare?
mpoletti non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 16-03-10, 21:33   #2 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Mar 2010
Puoi intraprendere due strade: Parlare di viaggi come la maggior parte dei blog ed essere uno dei tanti, oppure far sognare la gente parlando di come sia possibile vivere e guadagnare viaggiando ( argomento ricercatissimo dai sognatori e aspiranti viaggiatori).

[...]

Un saluto da Rio de Janeiro

Ultima modifica di lorenzo-74 : 16-03-10 23:08. Motivo: attenzione al regolamento!
vivolibero non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi

Strumenti di discussione