![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Volevo solo dirvi che partecipo con interesse anch'io a questa iniziativa.
Ho inserito su blographik un piccolo box con una matita con del testo per evidenziare/invitare a commentare l'articolo "i blogger che leggono blographik". Cosa ne pensate? Qualche miglioramento da apportare o vi piace così com'è? Grazie in anticipo. ![]() | |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Con ritardo,non mi ero accorto di questo thread,il mio è qui:
http://dariosalvelli.wordpress.com/2...he-mi-leggono/ |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Quote:
Grazie per i complimenti, spero che attiri l'attenzione ![]() | ||
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Quote:
Ho anche commentato il tuo post. Mik. ![]() | ||
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2006
|
Ciao Mik,ti ringrazio per i complimenti,ho letto il tuo commento. Complimento il tuo blog è carino,anche graficamente,io sto cercando qualcuno per un layout originale sul mio host per spostare il blog ma non trovo nessuno adatto!
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Quote:
Riguardo al tuo blog, la grafica non mi sembra affatto male, perchè dovresti modificarla? Per cambiare host basta che fai l'upload del tema di wordpress che scegli (il tuo andrebbe già benissimo secondo me ) e imposti il nome e la pasword del database MySql dal pannello di controllo.Se vuoi una mano non farti problemi... Ciao. ![]() Mik. | ||
|
|
|
| Tags: blogger, legge |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/amministratori-di-blog/15402-hey-blogger-ma-quale-blogger-ti-legge.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Stefano Gorgoni » I blogger che mi leggono | Post #1 | Pingback | 26-08-06 13:12 | |
| I Blogger che mi Leggono | This thread | Trackback | 18-08-06 14:18 | |