Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Amministratori di Blog
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Amministratori di Blog Gestione e promozione di un blog

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 22-11-10, 18:30   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Gorizia
In che modo potrei monetizzare?

Buonasera, ho da poco aperto un blog che parla di ippica nel mercato inglese (quindi gioco d'azzardo), so che non è un argomento che piace ad adsense e quindi ero andato a occhi chiusi sulle affiliazioni, ma i siti a cui vorrei affiliarmi sono vietati dall'aams (in italia), nonostante siano perfettamente legali per le leggi europee e comunque non è vietato giocargi in italia: da parte dei siti non mi lasciano affiliare proprio per questioni legali. Ho iniziato questa esperienza per trovare un modo (se mai ci riuscirò) di guadagnare, parlando, imparando e spiegando su una mia passione e vorrei che il mio impegno sia "ripagato" (tanto o poco che sia) in futuro. Ma quali sono le opportunità che questo settore mi può offrire?

Grazie!
alesh non in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-11-10, 23:17   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2006
Usa betfair di tradedoubler che mi sembra abbia il trading proprio sulle corse dei cavalli
luic77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-11-10, 09:44   #3 (permalink)
User

Betfair.com che ha l'ippica è proprio uno di quelli che l'aams ha vietato in italia, Betfair.it purtroppo non ha l'ippica. Ho proprio ricevuto la risposta da Betfair.com che fino a quando non cambieranno le leggi in italia non è possibile la soluzione dell'affiliazione. Provo a scrivere a Tradedoublerse se mi sanno dire qualcosa!
Grazie per la risposta!
Vecchio 26-11-10, 15:13   #4 (permalink)
User

Mi sono iscritto a tradedoubler però vedo solo Betfair.it
Vecchio 08-12-10, 21:40   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di ZioMike

Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Catanzaro
Invia un messaggio tramite MSN a ZioMike Invia un messaggio tramite Yahoo a ZioMike Invia un messaggio tramite Skype a ZioMike
Io uso anche i servizi di vendita link come teliad e Linklift: se usati nel modo giusto ti fanno guadagnare un bel po di soldi
ZioMike non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-01-11, 18:04   #6 (permalink)
User

Data di registrazione: Aug 2010
Anche io utilizzo Teliad e da quanto posso vedere alla loro sezione "Lotterie & giochi d'azzardo" ci sono molteplici siti che vendono text link. teliad è un network tedesco, può essere che questo gli permetta di accettare siti di gambling, perché in quel paese la regolamentazione è diversa. @ Alesh: prova ad iscriverti e proporre il tuo sito. Mi sembra poi una categoria dove vi sono più publisher rispetto al totale editori Teliad, sintomo che anche gli inserzionisti saranno probabilmente un buon numero.
AYsg non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione