![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: milano
|
Come aprire più blog sullo stesso sito
Un saluto a tutti!
Premetto che non sono esperto della materia. Sto per aprire un sito internet e conosco sufficientemente il linguaggio html, ma di blog...nada! ora vorrei aprire più blog all'interno del sito, seguendo questo schema da esempio: miosito.it/blog1 miosito.it/blog2 ecc I blog aumenteranno forse in futuro. Non so da dove cominciare! Ovvero, quali sono i passi da fare? Grazie a chi mi risponderà PS ho già acquistato dominio e spazio da una nota azienda italiana ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Beh....facile
Nel tuo spazio web fai una cartella x ogni blog e per ogni cartella installi un blog.... Il problema è che per N blog devi avere N cartelle ed N database |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utilizzando il network di wordpress il vecchio Wordpress Mu non hai bisono di n database ed n cartelle o n sottodomini.. meglio n sottodomini se intendi usare i sottodomini si..
ma n cartelle no.. in quanto automatizzi tutto in un unica installazione di wordpress.. io l'ho usato e mi sono trovato bene.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Windows è ormai utilizzato soltanto per le applicazioni asp, le licenze per windows costano un'occhio della testa...
Linux oltre che ad essere gratuito come sistema operativo, permette di far girare perfettamente il php con tutte le sue estensioni.. (anche windows potrebbe) quindi far girare perfettamente anche wordpress.. ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ho trovato questo blog.html.it/03/03/2008/dblog-blog-engine-in-asp-made-in-italy/ io non l'ho mai provato..
![]() | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
|
|
| Tags: blog sito |
| Strumenti di discussione | |