![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2009
|
Blog su hosting free...sì o no?
Ciao a tutti, devo fare il blog per una mia amica che ha un asilo privato...la concorrenza è minima visto che devo raggiungere solo le persone della zona e il sito ha scopi solo pubblicitari...niente di che!
Quindi pensavo di farlo su un hosting free (con wordpress) ma non li ho mai usati...funzionano bene? Qual'è il migliore? Grazie dell'attenzione! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: roma
|
Potresti provare su altervista o netsons
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Se deve comunque venire fuori qualcosa di professionale è sempre meglio comprare qualcosa anche di basilare. Capisco il dubbio se il prezzo fosse altino, ma Tophost costa poco più di un caffè al mese. Certo ha i suoi limiti, ma se come hai detto tu si parla di un progetto molto piccolo basta e avanza.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: roma
|
altervista e netsons stanno diventando sempre più complicati e sempre meno free
lascia stare pure tophost perchè l'installazione di cms ti costringe a modificare htaccess ti suggerisco web4web 12 euro spazio e dominio e si installano tutti i cms senza problemi |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Consiglio anche io di affidarsi a una soluzione low cost. Con pochi euro ogni anno (meno di 10) presenti l'attività con nomeasilo.it invece che nome.wordpress.com. Il risultato è estremamente più professionale. Se la tua amica vuole ottenere più visibilità nella zona reputo più costruttiva la creazione di una pagina su facebook piuttosto che di un sito.
Postato via Mobile |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao,io sono presso più un amministratore di forum però in questo periodo sto facendo pratica con i blog e sto iniziando un progetto che tratta informatica,elettronica di consumo e musica e al momento sto usando altervista giusto per una prova e vedere se va bene...e in qualche giorno ho anche guadagnato un pò,quindi posso consigliarti,in oltre con altervista puoi usare i tuoi guadagni per diversi servizi,infatti aspetto di guadagnare un'altro pò per mettere il dominio di 2° livello,quindi non ho speso nulla ci sto guadagnato e sto comprando un dominio con soldi guadagnati,quindi per me,prova con altervista
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
A mio parere un "blog" non può essere qualcosa di statico per fare il sito come dici tu solo pubblicitario o meglio che fa conoscere l'azienda al mondo del web dovresti fare portale, e ti consiglio di comprare un dominio che tanto costano qualche euro all'anno, non penso che un azienda non possa pagare 20€ all'anno per un dominio.. se cerchi su google ne trovi a milioni... anche italiani..
| |
|
|
|