![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
ModSenior
|
Sicuramente, almeno per il problema che tu non li vedi. Purtroppo non posso esserti d'aiuto perché non uso quel sistema operativo.
Rimane invece il problema che le immagini che elabori in Photoshop inserendo i dati exif poi si perdono in Wordpress. Se ti va puoi fare la stessa cosa che ho fatto io, prendi una foto, in Photoshop inserisci i dati exif, la salvi e poi la inserisci nel tuo profilo utente qua sul forum gt. Almeno controlliamo se è un problema della tua versione di Photoshop oppure qualche plugin di Wordpress che, magari comprimendo le immagini, rimuove quei dati. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Il problema di wordpress l'ho risolto...era solo quella foto che non faceva comparire i dati...ma dalle proprietà non riesco a vederle lo stesso... cercherò di scoprirlo...grazie mille per l'aiuto!
|
|
|
|