![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
oknotizie, diggita, segnalo,upnews,ecc
Ragazzi ma seconod voi sono veramente efficaci i seguenti social Bormking: oknotizie, diggita, upnews, wikio, segnalo, faiinformazione, excite? Io Ho visto che in un mese le visite mi vengono solo daq oknotizie, degli altri manco a 10 arriviamo. Serve davvero perdere tempo ad inserirli qui gli articoli?
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
Utilizza solo i bookmarkers che ti portano i visitatori. In ogni caso, ti conviene diversificare il titolo e la descrizione, in modo da non creare contenuto ridondante.
P.s. Ho notato che upnews è ben posizionato su google... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2008
|
L'unica soluzione è testare. Non è possibile saperlo in anticipo. Ad esempio, ho notato che da Ziczac ottengo molti visitatori per un blog che tratta di alimentazione, mentre ho pochissimi visitatori per il sito in firma. In altre parole, ogni sito ha il proprio bacino di utenza, e questo non si può sapere in anticipo...
ps. provato su beliceweb? (trovalo su google). |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Ho provato, ma non sono riuscita a capire come e da dove segnalare l'articolo, me lo potresti spiegare? Devo prima registrarmi?
Ne approfitto anche per chiedere come si inserisce un blog su tecnorati.Non ci sono riuscita. |
|
www.motorisumotori.it Ultima modifica di Katherine : 23-02-11 18:08. Motivo: Unite due risposte |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Su Liquida segnali il blog e poi tramite feed lui importa in automatico l'estratto degli articoli, con tag e categorie.
http://segnalablog.liquida.it/ Per tecnorati credo che tu prima ti debba registrare...Comunque in linea generale non usare troppi di questi servizi, usa quelli che ti portano più visite e buoni backlink. Utile potrebbe essere anche provare con Facebook e/o Twitter. Katherine |
|
Ultima modifica di Katherine : 22-02-11 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Un mese basta per capire su quali di questi servizi perseverare e su quali no? Mi sono accorta che in un arco di tempo di circa 5 mesi, di cui solo le ultime tre settimane con inserimento costante, ho per l'ultimo mese 300 visite provenienti da uno, 40 da un altro e da tutti gli altri meno di 10! Da alcuni addirittura 2 solamente! E' tempo perso và....
|
|
|
|