![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Repubblica? Non solo
Ciao ragazzi, ultimamente si parla tanto di Repubblica che non mette link agli articoli, ma guardate qui: http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo325724.shtml
Anche su TGFIN hanno messo un solo link, nonostante abbiano menzionato anche me e Tambu; cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
che il pezzo è un redazionale. significa che è stato scritto dai redattori su indicazione del committente, quando non addirittura scritto direttamente dal committente. Essendo in questo caso un pezzo destinato a raccontare una storia e far conoscere qualcosa, troppi link avrebbero distolto l'attenzione dalla cosa.
E' una cosa assolutamente normale, anche nei giornali stampati. Io non avrei citato proprio nessuno per non incorrere nell'errore, e avrei avuto un BEL redazionale ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
questo spiega il perchè sapesse cosa è un pagerank
![]() Probabilmente spiega anche perchè Tambu è solo una parola e non un link (l'autrice del pezzo non sa che ho un blog o non aveva voglia di cercarlo). Ti ringrazio per la citazione e se le cose stanno così ritiro quel che ho detto sul redazionale (su QUESTO non-redazionale, il fatto che esistano è cosa nota) e porgo i miei complimenti per il successo dell'iniziativa |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Quote:
Quindi lo sa eccome cosa è il PageRank ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
| Tags: repubblica |
| Strumenti di discussione | |
|
|