![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ottimizzare un guest post
Salve gente! Visto che la sezione pare abbastanza morta in questo periodo, cerco di alimentarla con questa domanda: come ottimizzare i guest post per generare visite sul proprio sito?
Partiamo da una cosa scontata che tutti dovrebbero sapere: il guest post deve essere il miglior post che si possa scrivere, argomento interessantissimo, lungo il giusto, cura ai dettagli e tutto il resto. Deve essere in tema sia con il mio blog sia con quello che ospita il guest post. Sarebbe bello poter scegliere l'anchor dei link, e qui potrebbe partire tutto il discorso sull'utilizzo degli anchor stessi. Ma proprio sui link mi è venuto un dubbio: per farli fruttare come bisogna piazzarli all'interno dell'articolo? Io di solito li metto alla fine del post stesso, con una formula del tipo "se ti è piaciuto questo articolo potresti gradire anche [link al mio articolo 1] e [link al mio articolo 2]" utilizzando un anchor appropriato. Secondo voi è il metodo adatto? Ce ne sono di migliori per aumentare i click del guest post? Naturalmente ogni altro consiglio è ben accetto: forza, date tanti bei suggerimenti e facciamo entrare questo topic nelle "risorse utili" di sezione. |
|
Trucchi per sfruttare la mente Ultima modifica di Katherine : 01-04-11 14:38. Motivo: Corretta ripetizione |
|
|
|
|
|
|
| Tags: guest post |
| Strumenti di discussione | |
|
|