![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Roma
|
Come funziona un blog?
Ciao a Tutti!
![]() Ho un portale generalista che si occupa di diversi argomenti; per dare maggior visibilità al portale e creare dei becklinks, vorrei creare dei blog monotematici, la mia domanda è questa: posso far funzionare il blog come fosse un normale portale inserendoci in seguito anche adsense e banner? grazie mille a chi vorrà aiutarmi! :-) Isabella |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Roma
|
Grazie mille Katherine! Dato che ho già un portale generalista che si occupa di molti argomenti, vorrei creare due blog sugli argomenti che attirano di più (sul mio portale mi sembra che siano ricette e bambini) e scriverci diversi articoli con tutti i crismi SEO in modo tale da aiutare il portale generalista e in futuro incrementare anche i guadagni, e dato che spesso i blog sono precostituiti, sarebbe meglio rispetto alla creazione di due portali dinamici.
Buona Giornata! Isabella |
|
|
|