![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Roma
|
Ciao,
mi dareste qualche consiglio per migliorare e aumentare gli accessi al mio blog epicfootball.org. Il sito è tenuto aggiornato quasi quotidianamente ma non riesco a capire perchè non riesce a "sfondare". Grazie mille a tutti! Filippo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Ciao filds89 e benvenuto nel forum!
Per prima cosa ti consiglio di inserire il blog in qualche directory (tipo liquida) e pubblicare i post migliori su servizi come diggita e oknotizie. Cerca anche di tenerti stretti i lettori che già hai proponendo sondaggi, discussioni, ecc... Sarebbe utile per fornirti maggiore aiuto sapere anche da quanto è online il sito e qualche statistica. Katherine P.S ricordati che comunque non c'è una regola fissa per "sfondare" e bisogna munirsi di molta, molta pazienza ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Roma
|
Ciao Katherine,
innanzitutto grazie mille per avermi risposto. Allora Epic Football è nato i primi di dicembre del 2010 e da allora ha totalizzato circa 90mila visualizzazioni. Le origini del traffico sono così ripartite: 55% da motori di ricerca (90% google) 35% da siti referenti e il restante 10% per accesso diretto. Ho pagerank 3/10. Ultimamente senza "spingerlo" con Oknotizie totalizzo circa 130-150 visualizzazioni al giorno. Grazie mille ancora! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Beh questi risultati mi sembrano buoni, sopratutto il pagerank, quindi la cosa da fare è continuare a fare quello che stai già facendo!
Cerca di ottenere backlink, pubblicizza il sito (facebook, twitter, google buzz, ecc..), rinnova la grafica (personalmente a me lo sfondo così pieno non piace molto), crea possibilità di dibattito e discussione, ma sopratutto cura i contenuti ![]() Potresti anche chiedere ai lettori cosa cambierebbero o modificherebbero, per avere qualche spunto... Siamo sempre qui per domande e chiarimenti Katherine |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: cagliari
|
Il calcio è uno degli argomenti più inflazionati nella stampa e il web non fa eccezione con decine di migliaia di siti. Forse ti converrebbe investire su una nicchia con un po' meno concorrenza
![]() |
|
Ultima modifica di Katherine : 01-08-11 15:09. Motivo: Iniziare le frasi con la lettera maiuscola |
|
|
|
|
| Tags: blog, calcio, epic football |
| Strumenti di discussione | |
|
|