![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Torino
|
Ciao Psiche
Per quanto riguarda gli altri elementi: da_20rc2_a_20.asp da_14_a_20.asp ed i tre file di testo li puoi cancellare. Deve rimanerti in radice, il livello più alto delle cartelle del sito, la pagina default.htm e il global.asa. Richiamando dal tuo browser appunto la pagina default.htm dovrebbe iniziare la procedura di installazione. L'unico problema che mi viene in mente leggendo il tuo post è che sembra che tu abbia una cartella database e non md-database. Se è così, mi pare di ricordare che devi modificare alcuni settaggi durante l'installazione. Mi dimenticavo. Devi caricare via ftp anche tutta la cartella dblog altrimenti non ti funziona niente perchè in sostanza il file default.htm richiama dei file che sono dentro la cartella dblog. Enrico |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao psiche,
prova a seguire questi passi e dimmi se riesci a risolvere: - scarica il file che trovi qui: dblog.it/sito/gateway.asp?f=dblog_v20f.zip - una volta finito il download, scompatta il file .zip e avrai la cartella dblog_v20f - apri il client ftp e collegalo al server - effettua l'upload SOLAMENTE della cartella dblog, del file default.html e del file global.asa - apri la cartella public in locale e carica tutto il suo contenuto nella cartella public in remoto (vi sono tre file txt, un mp3 e due immagini jpg) - apri sia in remoto che in locale la cartella mdb-database ed effettua l'upload di tutto il contenuto da locale a remoto Ora vai su tuodominio.com/dlblog/admin ed effettua il login con i seguenti dati: user: admin psw: admin Mi auguro che ti sia d'aiuto ![]() |
|
|
|