![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2012
Ubicazione: Ferrara
|
Io per motivi di tempo non riesco a pubblicare più di 7-8 post al mese, in genere programmo le ricette una ogni 5 giorni e ogni tanto integro con qualche raccolta a tema.
Concordo con il fatto di evitare la domenica mentre la questione degli orari al momento non l'avevo presa in considerazione, programmo in genere i post tra le 9 e il 10 ma magari, essendo un sito di ricette, prima di pranzo potrei avere più visite! Ci farò caso, grazie dei suggerimenti! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Migliarino (FE) Italy
|
Riguardo all'affluenza di utenza durante il week-end posso dire che se l'articolo è davvero interessante, le visualizzazioni e l'interessamento resta comunque alto.
Poche settimane fa pubblicai infatti un post che a fine serata contava 150 mi piace (un caso rarissimo, di solito faccio fatica ad arrivare a 5) e ci fu dunque un aumento considerevole delle visualizzazioni nel mio blog. Comunque il mio picco si raggiunge dopo le 13 e alle 20. |
|
|
|