![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Blog e pubblicità: dove posizionarla?
Salve amici blogger!
Voglio trattare con voi un argomento molto interessante per chi amministra un blog. Tutti abbiamo sui nostri blog dei banner pubblicitari che ci possono permettere di compensare i costi dell'hosting e delle varie ore spese dietro alla gestione del blog. Ho potuto notare come, spostando i banner pubblicitari qua e la sul blog, i guadagni sono aumentati un bel po (utilizzo Google Adsense). Voi in che modo gestisce la posizione dei vostri banner? Dove li inserite? Che servizio usate e quanti banner avete in ogni pagina? Mike |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Secondo il mio adsense il banner più efficace è di gran lunga quello posizionato appena sotto l'articolo, prima dello spazio dei commenti. Non è above the fold quindi non rompe le scatole ai visitatori appena arrivano, eppure ha un CTR più alto degli altri. Tuttavia la mia esperienza non è granché, visto che ho deciso di togliere qualsiasi pubblicità dal blog.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Lontano da casa
|
|
|
http://www.belloweb.it/ Ultima modifica di ZioMike : 11-01-12 20:04. Motivo: Maiuscole! |
|
|
|
|