![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Calabria
|
Lo Spam di Susanna
Leggendo il blog di SpazioDigitale (dovrebbe essere un utente di questo forum), apprendo di un fenomeno molto interessante.
Lo spam di Susanna Esistono tantissimi programmi che spammano in automatico commenti ![]() Sarebbe davvero bello sapere la % di quanti commenti sono andati a segno e quandi accessi si sono avuti, tralasciando l'etica del post che non mi sembra il caso di approfondirla in quanto si commenta da sola. Voi quanto spam ricevete di commenti automatici? Come vi comportate? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
quello che ho ricevuto io é identico, tranne che per l'ora. il mio é stato spedito 13 ore dopo. hanno voluto spammare in modo non aggressivo o in 13 ore hanno intasato la rete? sarebbe interessante scoprire anche questo...
|
|
|
|