![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[wordpress] lista categorie
Mi sto perdendo forsse in un bicchier d' acqua
![]() Il mio problema è: vorrei avere la lista di categorie e sottocategorie in maniera tale che se DISNEY è la categorie e PLUTO è la sottocategoria, PLUTO vorrei farla comparire sotto DISNEY ma ANCHE identata verso destra in modo che si intuiscano a colpo d' occhio quali sono le CATEGORIE e quali le SOTTOCATEGORIE. Qualche consiglio? Tnks PS giusto per farmi capire meglio
| |
|
Ultima modifica di KING_Hack : 12-12-06 16:38. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tra ( ) ho trovato un plugin che mi ha dato una mano in qualche modo:
http://www.silpstream.com/blog/wp-dtree/ Cmq la mia domanda rimane ovvero dovrei agire sul CSS o su qualche direttiva della classe per creare la lista categorie presumendo che io stia utilizzando il tema di default (kubric)? | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
King Hack
Qundo crei una nuova categoria sotto dice Categoria Madre li ci metti la categoria madre, |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Mi pare che non ci vogliono plugin per fare cio, basta cambiare il codice di visualizzazione, copiare magari il codice da un altro template che lo fa gia, e metterlo nel tuo.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
![]() L'effetto grafico mi piace, puoi anche impostare una transizione ad effetto nella visualizzazione... forte! A me ha risolto il problema | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Io ho questa classe: Codice:
ul.linklist {padding:0px;margin:0px;}
ul.linklist li {padding:0px; margin:0px;}
Codice:
ul.linklist ul {text-indent:8px; padding:0px; margin:0px;}
| |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
Scusate se riapro questa discussione di qualche mese fa, ma mi interessava sapere dove si trova il file a cui dobbiamo apportare la modifica elencata sopra...
Anche io sarei interessato a visualizzarte le sottocategorie di un mio blog sotto alle categorie madre e leggermente sfalzate, spostate a dx di qualche pixel... ![]() Grazie |
|
|
|