![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
La bando in wordpress non sò dirti se è illimitata, non c'è scritto niente nelle faq?
Per la piattaforma, io uso blogspot e mi trovo bene, la banda è illimitata è il blog è abbastanza indicizzato, infatti dopo pochi giorni i miei post già sono nella serp! Beh, dopotutto si tratta sempre di google, e se non fà lui prodotti indicizzati!!! Comunque, sotto questo punto di visto, si parla bene anche di wordpress! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ma che illimitta SE NON PAGHI hai diritto a pochissimo, tipo 5 MB al mese io in pratica al 5-6o post ho dovuto smettere (ad ogni post mettevo un video che tra l'altro non ti fanno neanche rimpicciolire) Scegli Blogspot è il n,1
|
|
[SIGPIC][/SIGPIC] Ultima modifica di Giorgiotave : 11-08-07 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
No, guarda la scritta " spazio % utilizzato di 5 MB" è proprio in fondo al wuisiwuì, (o sotto l'editor "scrivi articolo"). I 5 MB dovrebbero essere mensili, ma io per l'appunto visto che non potevo più caricare video ho provato ad aprire un secondo sito, ma evidentemente il calcolo dello spazio che usi è fatto sull'ACCOUNT e non sul/sui siti. Cordialmente BlogmasterPg
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Wordpress.com è un hosting molto solido e se devo essere sincero lo preferisco agli altri servizi proprio per la sua espandibilità in termini di spazio (nonché modifica del css).
Inizialmente non si possono caricare video (si hanno 100Mb a disposizione), ma soltanto mettere video embeded come youtube, google, etc.. Acquistando la prima espansione e portando quindi lo spazio ad 1Gb si possono mettere video di vari formati che vengono automaticamente convertiti in flash. La banda è davvero alta, nel senso che non c'è da preoccuparsi: io dopo 50 post, la maggior parte dei quali fatti di immagini, non ho mai visto il mio sito down. Quindi in questo senso io consiglio wordpress.com Ciao ![]() |
|
|
|