![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cancellazione dei Feed dai Feedreader: quali criteri usate
Ultimamente ho cancellato un sacco di Feed dal mio RSSOwl, troppi RSS che oramai non consultavo più (quelli aggiunti sono pochi).
I miei criteri sono stati questi: - Inutilità dei post. Oramai il Blogger ha perso l'interesse che aveva prima nello scrivere specialmente su quell'argomento e lo si sente dai suoi post. I primi interessanti e vivi, i secondi solo atti a fare il post del giorno. - Acidità nello scrivere. Il Blogger è diventato davvero acido nello scrivere e io voglio informazioni con tranquillità e serenità. Mi sono ritrovato ora con un Feedreader molto più snello ed informativo. E voi, avete cancellato mai un feed? Perchè? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Ogni tanto anche io faccio queste pulizie
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Rimini
|
Mi unisco anche io a voi massaie del feed che ogni tanto date una ripulita.
Io non ho un vero e proprio criterio, ma delle preferenze. - tengo i feed interi, anche io una volta li spacciavo mozzi, ma non mi pare una buona idea. Meglio un abbonato che una visita in più - tengo i feed di blogger che scrivono bene, anche dallo stile c'è molto da imparare. - tengo i blog di chi comunica "all'americana" dando consigli pratici in maniera gratuita e diretta ... Sono sicuro che ci siano altre cose, ma ora mi viene in mente questo.... Bello spunto. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
|
Spesso i feed si aggregano anche in base ai "momenti" e al tipo di informazioni che si vuole leggere.
Quando rimuovo un feed è perchè: - ho perso interesse verso gli argomenti del blog - Il blog "cambia direzione" - viene inserita troppa "fuffa" Detesto i feed "tagliati", quindi quando me ne accorgo li rimuovo subito. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
- non scrive più (banale
)- scrive TROPPO - è cambiato il suo approccio con la blogosfera (credo sia assimilabile all'acidità descritta da Giorgio) - ha mutato argomento del blog, se ne aveva uno |
|
|
|
| Tags: cancellazione feed |
| Strumenti di discussione | |
|
|