![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
La scelta del CMS influenza il posizionamento del blog nei motori di ricerca?
Mi spiego: dovendo pubblicare un blog contenente articoli e recensioni di prodotti hitech, che differenza fa tra registrare un dominio e installare un CMS tipo Wordpress (che mi serve per gestire il blog) e registrare invece un dominio e gestirlo in modo ordinario senza CMS tramite Dreamweaver (quindi come un sito normale), cioè caricando con FTP di volta in volta i commenti e le recensioni?
Usare una piattaforma come Wordpress mi serve per posizionarmi meglio nei motori di ricerca? O è solo un mezzo per velocizzare la pubblicazione e la diffusione di contenuti? Spero di essere stato chiaro... ![]() |
|
Kase.it: annunci immobiliari gratuiti di privati Ultima modifica di giorgio73 : 25-11-07 20:44. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Molise
|
Quote:
Perché devi caricare di volta in volta i commenti e le recensioni, quando puoi farlo tranquillamente online con un CSM? E poi il blog, se è fatto bene, stimola al dialogo e allo scambio di vedute tra scrittore (del post) e lettore stesso! ![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|