![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Salvare i post del blog
Il mio blog, creato con blogger, risiede in un mio spazio web-.
Se il server va in crash (si dice così?) io perdo tutti i post. Lo so, voi direte "potevi copiarti i testi e salvarteli". Ma non ci ho mai pensato. Mi è venuto in mente prima... C'è un modo, eccetto quello di aprirsi i post e salvarseli? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() però se hai un tuo dominio con spazioweb potresti installare wordpress come ci dice Tambu ha anche una funzione di import... così quando sono sul tuo spazio periodicamente li puoi esportare... ciao | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quindi, per sicurezza, penso di aprire i post dalla piattaforma di blogger e farmi una copia su un documento word o txt. | ||
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Esperto
|
ha ragione rinzi... Wordpress è famoso per la sua "5 minutes install". non serve saper programmare, serve saper mettere le mani sul proprio dominio, cosa che spero tu sappia fare. le righe del file di config di wordpress che devi toccare sono 3 (anzi, 2 nel 99% dei casi), dopodichè fa tutto da solo...
![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
![]() Ok, allora provo e vi farò sapere. Grazie a tutti e due. | |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
|
Come si fa a creare un backup dell'intero blog
Nella guida di blogger ho trovato su blogger questo:
http://help.blogger.com/bin/answer.p...topic=0&type=f Dopo dicci come ti sei trovato. Ciao, Frank |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Re: Come si fa a creare un backup dell'intero blog
Quote:
Dato che ho appena 30 post, ne seleziono tutto il testo, comprese le foto, e poi incollo su un documento word, e viene incollato tutto ![]() | |
|