Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Amministratori di Forum
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Amministratori di Forum Gestione e promozione di una community

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 14-06-06, 21:15   #16 (permalink)
Kya
User

Data di registrazione: Feb 2006
Hai fatto una bella analisi Giorgio: precisa, puntuale.
Chi entra in un forum (soprattutto molto tecnico come il tuo) lo fa con voglia di apprendere e conoscere. Magari qualcuno ha bisogno di un aiuto su un problema pratico che proprio non sa risolvere o per altri è il punto di partenza per entrare in un mondo nuovo che li farà crescere considerevolmente.

Poi ci ritroviamo tutti qui, con questo monitor davanti...leggiamo i vari post e i nomi dei nostri interlocutori iniziano a diventarci familiari. Torniamo sul forum e comincia a piacerci questo confronto con le persone stimolanti con cui stiamo entrando in confidenza.

Noi leggiamo, scriviamo, cresciamo. E diventiamo amici, chi più chi meno, in mezzo a quella che tu ami definire una "grande famiglia". Ed è vero, in un certo senso lo è.

Condivido assolutamente i 3 punti da evitare, perchè se uno qui ci entra per desiderio di conoscenza, può facilmente uscirne per gelosie o rancori personali. Tu hai fatto un ottimo lavoro, anche in questo senso, riuscendo a "gestire" tante persone così infinitamente diverse tra loro.

Ti auguro tutto quello che ti meriti Giorgio.

Un abbraccio,
Chiara
Kya non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 14-06-06, 22:29   #17 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Catone

Data di registrazione: May 2005
Quote:
Leon83

no, la maturità di un 70 enne su un 70enne calza a pennello, è su "la maturità di un 70enne" su un 20enne che sono un po' scettico...poi si scerza, s'intende...
Quando avrai la mia età capirai che è un gran complimento.
Vecchio 14-06-06, 22:55   #18 (permalink)
User

L'avatar di domeus

Data di registrazione: Dec 2005
:brindisi: Cin! Cin!
domeus non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 14-06-06, 23:09   #19 (permalink)
User Attivo

L'avatar di gero

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Sicilia, Naro & Campobello di Licata
Invia un messaggio tramite ICQ a gero Invia un messaggio tramite Skype a gero
Ho il titolo del libro di Giorgio:
Punto G:
ovvero come ho soddisfatto gli altri provandone piacere

gero non in linea  
Vecchio 15-06-06, 01:11   #20 (permalink)
ModSenior

L'avatar di bocas

Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Pisa
Invia un messaggio tramite Skype a bocas
Grande Giorgio, ti posso solo dire continua cosi!
Vecchio 15-06-06, 04:28   #21 (permalink)
Esperto

L'avatar di Calogero Dimino

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Calogero Dimino
La vera forza di questo forum... è che non è nato qui, in questo esatto spazio dove stiamo scrivendo... Giorgio ha dimostrato tanta genuinità, spirito di collaborazione... prima del forum è stato lui molto trasparente... e ciò gli è valsa la fiducia di persone valide ed altrettanto volenterose che lo hanno seguito all'inizio in questo progetto... quella è stata la vera forza!
A parte questo, io credo che la sua parte all'inizio, nella fase (importante) di lancio, la abbia giocata anche Elena... in quanto gentile... ed in quanto donna... imho
Vecchio 15-06-06, 11:15   #22 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tambu

Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Genova
Invia un messaggio tramite MSN a Tambu Invia un messaggio tramite Skype a Tambu
grazie a te Giorgio, per quel che fai e per questa pillola!

vorrei tanto che anche un altro forum che frequento fosse come il tuo, ma so che non è possibile, e non lo è perchè non è mai partito con lo spirito giusto (ma per fortuna ha altri pregi) e perchè non c'è un giorgioTave che ha un'idea come questa dietro.

quindi mi accontenterò
Vecchio 16-06-06, 21:45   #23 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Ryan Giggs 79

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
Quote:
gero
Ho il titolo del libro di Giorgio:
Punto G:
ovvero come ho soddisfatto gli altri provandone piacere

Questa la quoto perchè è passata troppo inosservata e merita il bis... Gero stai diventando un mito per me!!!

Tornando seri: davvero complimenti Giorgio, la GT ne ha fatta di strada...
Vecchio 17-06-06, 01:41   #24 (permalink)
Moderatore

L'avatar di riga75

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Forse proprio dietro casa tua....tra Vercelli e Torino...il centro del Mondo
Invia un messaggio tramite MSN a riga75 Invia un messaggio tramite Skype a riga75
Complimenti Giorgio veramente i miei più grandi complimenti per il lavoro che stai facendo e spero che continuerai a fare con questa umiltà e voglia di imparare/insegnare.
Ho conosciuto questo forum posso dire per caso e prima ne frequentavo un altro tanto per fare ma devo dire che la passione per internet si è moltiplicata da quando scrivo su questo forum.E' bello ma soprattutto coinvolgente perchè quando impari qualcosa di nuovo ti piace farlo presente anche agli altri e magari insegnarlo a chi non lo sà, questa sana rivalità che c'è nella gente che frequenta il forum è solo merito di Giorgio che ha fa voluto che fosse così....
Tutti devono sapere e far sapere perchè l'invidia non regna qui.

Complimenti...e grazie di cuore

Stefano

In 3Gima potrai trovare i mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica.Nasce il blog sull'arredamento: tutte le novità anche sulla casa e sull'arredo. CasaSocial.net il primo Social News dedicato alla casa
riga75 non in linea  
Vecchio 17-06-06, 15:57   #25 (permalink)
Esperta

L'avatar di Fuffissima

Data di registrazione: Oct 2005
Re: Avevo 9999 post: Psicologia e Fidelizzazione in un Forum

Quote:
Giorgiotave
(...) se avrò tempo, questo post lo inserirò nell'ebook strategie per far decollare un forum.

Mooolto interessante...

Credo che parte del successo di questo forum però, oltre ad una regia estremamente attenta e a linee "editoriali" definite (dubito che in Italia ci siano molti altri forum dove si prendano in considerazione questi aspetti), stia proprio nel fatto che Giorgio per primo dedichi tantissime energie alla promozione della sua creatura

Ma il bello è che, nonostante tutto, il nostro Giorgio CONTINUA A POSTARE intervenendo puntualmente in molte discussioni aperte.
Dove troverà tutto questo tempo? Che giochi sul il fuso orario Italia/Thailandia moltiplicando inspiegabilmente le ore della sua giornata??? ()

Complimenti Giorgio
Rispondi
Tags: , , , , ,

Strumenti di discussione