![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Forum & Utenza
Salve.
Chiedo uno aiuto a voi utenti del GT forum perchè sicuramente c'è qualcuno più esperto di me in questo campo. Amministro un forum Fan Site di Habbo Hotel Italia e mi domandavo come potevo aumentare le visite...cioè non voglio che si parli solo di Habbo ma anche di argomenti diversi...però non so che sezioni potrei inserire. Chi di voi mi può dare una mano? Mi è consentito mettere il link per ricevere pareri? Grazie in anticipo ![]() Mike |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Esperto
|
Ciao ZioMike e benvenuto nel Forum GT!
Ti consiglio di leggere la guida Strategie per far decollare un Forum scritta da Giorgio Taverniti che contiene molte informazioni utili su come gestire al meglio il proprio forum. ![]() Riguardo all'inserimento di link, ti riporto quanto scritto nel regolamento: Quote:
![]() | |
|
|
|