![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: varese
|
aiuto per il lancio di un forum
vorrei qualche consiglio su come lanciare un forum per cellulari
il dominio è buono ma il forum langue come posso animarlo? aspetto vostri consigli e pareri su come farlo diventare un forum frequentato. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao Truzzo
Ho modificato titolo e due parole della discussione in quanto la ripetizione del nome sembrava pubblicità. Ti ricordo che è comunque permesso usare determinati link in particolari occasioni o in firma. Leggi o ripassa il regolamento del forum Per quanto riguarda il lancio del tuo forum, ti invito ad usare la funzione cerca o sfogliare le vecchie pagine in webmarketing. Non te ne indico alcune in particolare perché l'argomento è stato affrontato sotto diversi punti di vista tante volte, penso troverai molto materiale da consultare ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
|