![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ottimizzazione di un forum
Salve,
ho acquistato questa mattina un dominio privato con hosting linux, spazio web/traffico illimitato. Il sito sarà solo una specie di "vetrina", il cuore della community sarà proprio il forum. Visto che le mie risorse non mi permettono di acquistare un cms a pagamento, ho deciso di puntare su phpBB3. Ho visto che il buon Giorgio ha scritto un ebook sul creare una community (che adesso vedrò di procurarmi), ma volevo chiedere dei vostri pareri basati sulle vostre esperienze personali: - mi conviene inserire il forum in un dominio di terzo livello, del tipo forum.nomedominio oppure in nomedominio.xx/forum? - quali risorse mi conviene utilizzare per migliorare il SEO? - oltre alle donazioni, che tipo di pubblicità mi consigliate di inserire? (AdSense purtroppo non posso...) - piccolo consiglio per la home: semplice in html, con guida all'uso, o dite di "integrarla" con il forum? Thank you guys. ![]() |
|
Ultima modifica di ElBlue : 31-12-09 11:31. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||||
|
Esperto
|
Ciao ElBlue,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() | ||||
|
Altri giorni, altri giochi, altri squassi del sangue dinanzi a rivali più elusivi: i pensieri e i sogni. Ultima modifica di Nimue del Lago : 05-01-10 08:47. |
|||||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esperto
|
Così ad occhio mi sembra ben fatto, controlla che non siano presenti vulnerabilità e che non causi problemi ai plugin (se ne hai installato).
![]() |
|
|
|