Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Cms > Amministratori di Forum
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Amministratori di Forum Gestione e promozione di una community

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 18-05-10, 13:56   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2005
Moderatori esperti cercasi

Salve,

Vorrei chiedervi come poter trovare dei moderatori esperti di Forum, in maniera retribuita si intende. Vorrei aumentare la visibilità del mio Forum, grazie all'aiuto professionale di un esperto.

Ho pubblicato diversi annunci specifici su portali del lavoro, nonchè sui forum di settore, come quest'ultimo. Non ho trovato figure professionali con precedenti esperienze nel campo.

Voi cosa mi suggerite a questo punto? Dove posso reperire tali risorse?

grazie
Lilo

Ultima modifica di Leonov : 05-08-11 17:38. Motivo: Per le proposte / offerte di lavoro si prega di usare la sezione apposita.
lilo non in linea  
Vecchio 18-05-10, 14:48   #2 (permalink)
Non iscritto

Data di registrazione: May 2010
Quote:
lilo Visualizza il messaggio
Ciao, ma Admin di cosa in particolare?

Ultima modifica di Leonov : 18-05-10 16:19. Motivo: Quote inutile.
InfoSito non in linea  
Vecchio 18-05-10, 17:03   #3 (permalink)
User

Salve,

La domanda che mi pongo di frequente. Se è uno è un professionista, può applicare le sue competenze presso qualsiasi forum? Ossia può esportare il suo modello di successo con le tematiche più disparate?

Lilo
lilo non in linea  
Vecchio 18-05-10, 17:21   #4 (permalink)
User

Data di registrazione: Feb 2010
Ciao, la cosa utile e sapere di che forum si parla e di che conoscenze hai bisogno... Dopo ciò possiamo iniziare a discutere di lavoro.
Acidflame non in linea  
Vecchio 28-05-10, 15:13   #5 (permalink)
User

Argomento: concorsi pubblici.

Per le varie mansioni richieste, puoi fare riferimento al mio annuncio di qualche tempo fa:
giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/118764-retribuito-moderatore-forum-senior.html

Mi sembra abbiate a disposizione tutti gli elementi per fornirmi una risposta su come posso trovare nuovi moderatori.

Attendo Vostre, saluti
Lilo
lilo non in linea  
Vecchio 31-08-10, 20:48   #6 (permalink)
User

L'avatar di najaru

Data di registrazione: Nov 2009
Quote:
La redazione di Concorsipubblici Com cerca esperto moderatore, con comprovata esperienza sul campo, per sviluppo, visibilità, traffico sul nostro forum, con le seguente mansioni:
- moderatore forum: competetente nella materia di concorsi pubblici, risponde alle domande dei lettori in maniera pertinente, crea nuove discussioni interessanti
- sviluppo del forum : sviluppa la community del forum, aumenta la visibilità, il traffico del sito internet in maniera costante, crea idee nuove ecc.
Il primo punto che richiedete restringe molto la facia di persone che potrebbero candidarsi. Ad esempio io non ho queste competenze.
Il secondo potrebbe sicuramente essere alla mia altezza, ma ovviamente dipende da che tipo di prestazione necessitate e anche com'è la controparte economica. I miei lavori sui forum li potete vedere nei siti che ho in firma.
Non intendo inviare "candidatuere" se le mie caratteristiche non soddisfano le vostre richieste di base

Saluti
Andrea
Vecchio 10-02-11, 23:11   #7 (permalink)
User

Sono particolarmente interessato alla seconda parte:

- sviluppo del forum : sviluppa la community del forum, aumenta la visibilità, il traffico del sito internet in maniera costante, crea idee nuove ecc.
lilo non in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti di discussione