![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Moderatori esperti cercasi
Salve,
Vorrei chiedervi come poter trovare dei moderatori esperti di Forum, in maniera retribuita si intende. Vorrei aumentare la visibilità del mio Forum, grazie all'aiuto professionale di un esperto. Ho pubblicato diversi annunci specifici su portali del lavoro, nonchè sui forum di settore, come quest'ultimo. Non ho trovato figure professionali con precedenti esperienze nel campo. Voi cosa mi suggerite a questo punto? Dove posso reperire tali risorse? grazie Lilo |
|
Ultima modifica di Leonov : 05-08-11 17:38. Motivo: Per le proposte / offerte di lavoro si prega di usare la sezione apposita. |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Argomento: concorsi pubblici.
Per le varie mansioni richieste, puoi fare riferimento al mio annuncio di qualche tempo fa: giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/118764-retribuito-moderatore-forum-senior.html Mi sembra abbiate a disposizione tutti gli elementi per fornirmi una risposta su come posso trovare nuovi moderatori. Attendo Vostre, saluti Lilo |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Quote:
Il secondo potrebbe sicuramente essere alla mia altezza, ma ovviamente dipende da che tipo di prestazione necessitate e anche com'è la controparte economica. I miei lavori sui forum li potete vedere nei siti che ho in firma. Non intendo inviare "candidatuere" se le mie caratteristiche non soddisfano le vostre richieste di base Saluti Andrea | |
|
|