![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
trasferimento forum da forumgratis e posizionamento...
salute a tutti,
sta per rilevare un sito di un giovane webmaster. Il sito è fatto benino, ma la cosa che conta è il forum. Davvero davvero pieno. Il problema è che questo forum si trova su di uno spazio free, tipo forumgratis. Esiste un modo per spostare i contenuti di questo forum su spazio free su un "normale" forum interno al sito? (spero di essere nella sezione giusta poichè la domanda è volta al posizionamento, ma se ho sbagliato...sorry!) grazie mille Yak |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao mr yak,
per lo spostamento devi chiedere all'hoster se ti fa questo favore e se lo prevede nel regolamento. Per il Seo devi controllare cosa ti fa fare l'hoster, il massimo sarebbe un 301 ![]() Giorgio | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
se è forumgratis.com e se la memoria non mi inganna, conosco il proprietario. e nel caso potrei mettere una buona parola per te (ma tu cosa mi dai
![]() ) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
mr yak, una volta fatto il tutto ci aggiorneresti perchè come case history sarebbe molto molto interessante
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Certo appena so qualcosa vi aggiorno, ma sono ancora in trattativa col ragazzino...deve aver capito che ha tra le mani una cosa che vale...
(per Must: sì, il forum è su forumgratis, se la trattativa va a buon fine ti contatto così vediamo se mi metti sta buona parola.Io in cambio...vuoi che non trovi qualcosa da darti???---che mafia che è il web... |
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
User Attivo
User Attivo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Non è affatto mia intenzione fregarlo...mai fregato nessuno in vita mia. (pensa che non ho mai nemmeno fatto un fallo volontario giocando a calcio...tra un po' proporranno la mia beatificazione).
Sono molto onorato di ricevere tuoi consigli e mi guarderei bene dal non accettarli. Ciau Marco |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
No, perchè io ho preso qualche giallo Tornando On Topic: quando facciamo una partita? A no scusa....la discussione era un'altra. Spero davvero che Forumgratis ti voglia fare questo favore. Perchè di un favore personale si tratterebbe, se non sbaglio non c'è scritto niente nelle regole, riguardo a questo. In questo caso mi preoccuperei più degli utenti che del posizionamento, anche perchè il posizionamento lo hai raggiunto grazie a Forumugratis più i tuoi link, no? Quindi dovresti recuperarlo in poco tempo ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Non iscritto
|
sìssì, esatto.
Penso molto più agli utenti che ad altro. Spero di riuscire a concludere la trattativa piuttosto perchè si sta un po' complicando. Cmq il fatto che non abbia mai fatto un fallo è ancora più eclatante considerando che sono un terzino, e quindi devo fronteggiare sia funamboli centrocampisti che attaccanti veloci...mi chiameranno San Yak da Bari! (edit: giorgio tu scherzi, ma invece di fare quei raduni così, dove si parla di SEO,MarkeTTing etc. che notoriamente non servono a nulla... Oppure facciamoci una rappresentativa di 11 giocatori e andiamo a sfidare quei fighetti di Html.it ...eh? ![]() |
|
Ultima modifica di mr yak : 31-08-06 17:18. |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Quote:
Spetta che trovo il tempo, se Html.it non accettano, possiamo sempre fare un mini-torneo tra le sezioni di GT | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
User Attivo
|