![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: italia
|
seo forum
Salve a tutti,
Da pochi giorni ho ultimato il mio primo forum webguadagno.com/forum/ collegato al portale webguadagno.com/ dedicato al guadagno online. Si tratta di un forum revenue sharing sul guadagno online, che, in poche parole, condivide i propi guadagni pubblicitari con gli utenti iscritti, non solo dei post scritti ma, anche, del resto del forum in % a seconda di quanto si è attivi nel forum. Con un normale sito per attirare utenti, nel web si possono trovare diverse strategie seo. Il forum invece si basa sugli iscritti e nal web i consigli a riguardo non sono tanti. Come posso invogliare gli utenti ad iscriversi al mio forum? Quali sono le migliori strategie? Qualsiasi idea e consiglio è ben accetto, anche su come migliorare il mio forum. |
|
|
|
|
|
| Tags: forum, iscrizioni, sem, seo |
| Strumenti di discussione | |
|
|