Grande come sempre giorgio!!
Buone feste al forum..ciao ragazzi e grazie per l'aiuto!!
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Ho dato un'occhiata approfondita al tuo ebook e quello che più mi ha colpito - a parte le informazioni "tecniche" - è lo spirito costruttivo e deciso con il quale fai quello che fai. E per il mio modo di vedere il Mondo del Lavoro il tuo approccio è veramente quello che oggi ci vuole.
Io mi definisco come Consulente Aziendale PMI e Coach "un po particolare". Se pensi che possa essere utile alla tua squadra contattami perché il mio entusiasmo non è minore del tuo.
Un abbraccio di cuore e buone feste.
Piero Viscardi
grande giorgio!
il miglior regalo che potessi aspettare, come altri utenti il mio prossimo obiettivo è proprio aprire un forum e, con la tua guida, non posso non partire con il piede giusto
tanti auguri a te e a voi tutti che frequentate il forum gt
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Ho ricevuto la guida dalla newsletter di Madri.com Una buona lettura per questo periodo natalizio
E finalmente ho potuto vedere, in video, il creatore di questo magnifico forum. Anche se l'audio non è proprio il massimo
Forum
Wow...letto tutto d'un fiato....ottimo e-book che dice cose solo all'apparenza scontate e con una prosa agile e discorsiva...molto da forum che non da guru quale Giorgio è!
Forum