![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Torino
|
Ho visto il video e devo dire che Giorgio oramai a presa confidenza con la comunicazione.
![]() Bravo. Ho inoltre anche letto tutto l'ebook e mi associo ai complimenti generali perche' tra le altre cose posso sicuramente indicare : 1) Un'ottima risorsa scritta in modo semplice e comprensibile da chiunque e questo non puo' che essere una gran cosa. 2) Hai fornita un'idea ben precisa di tutto cio' che e' importante sapere non solo sotto l'aspetto tecnico ma anche markettaro. Auguri a Giorgio e a tutti i componenti della FAMIGLIA GT. |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Roma
|
Caro Giorgio,
davvero davvero BRAVO !! Ho dato un'occhiata approfondita al tuo ebook e quello che più mi ha colpito - a parte le informazioni "tecniche" - è lo spirito costruttivo e deciso con il quale fai quello che fai. E per il mio modo di vedere il Mondo del Lavoro il tuo approccio è veramente quello che oggi ci vuole. Io mi definisco come Consulente Aziendale PMI e Coach "un po particolare". Se pensi che possa essere utile alla tua squadra contattami perché il mio entusiasmo non è minore del tuo. Un abbraccio di cuore e buone feste. Piero Viscardi |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Dolomiti
|
grande giorgio!
il miglior regalo che potessi aspettare, come altri utenti il mio prossimo obiettivo è proprio aprire un forum e, con la tua guida, non posso non partire con il piede giusto ![]() tanti auguri a te e a voi tutti che frequentate il forum gt ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
|
Ho ricevuto la guida dalla newsletter di Madri.com
Una buona lettura per questo periodo natalizio E finalmente ho potuto vedere, in video, il creatore di questo magnifico forum. Anche se l'audio non è proprio il massimo ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User
|
grazie, questo e' il primo regalo che ricevo questo Natale!!!
|
|
|
|
| Tags: ebook forum, ebook web marketing, forum web marketing, guida forum, guida web marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/amministratori-di-forum/25259-ebook-strategie-per-far-decollare-un-forum.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Eccovi il mio regalo per le feste: il mio nuovo ebook! - Giorgio Taverniti Blog | This thread | Refback | 15-02-07 00:05 | |
| Il blog di uno qualsiasi - » Ebook - Strategie per far decollare un forum | Post #1 | Pingback | 25-12-06 20:48 | |
| Strategie per far decollare un forum, il nuovo ebook di Giorgio Taverniti | This thread | Pingback | 22-12-06 20:14 | |