![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2006
|
Grande Giorgio!!!
![]() Grazie, regalo veramente molto gradito. ![]() Avevo già deciso di far fare un salto di qualità al mio sito (e naturalmente all'annesso forum) ed è arrivato il tuo regalo. Augurissimi anche a te ed a tutti i navigatori di questo forum. P.S. Sul filmato avrei qualche suggerimento a proposito dell'illuminazione e dell'audio :P, forse una lampadina che illuminava il viso e schiariva le immagini del proiettore ed un audio in presa diretta avrebbero dato al filmato un aspetto un pochino come dire... professionale? ![]() |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|
grazie me lo leggerò ;p auguroni a tutti sssmack
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Bravo Giorgio,
ho terminato in questo istante di leggere l'eBook e ho visto la Video Intervista. Mi ha rasserenato perchè per chi opera nel settore è anche un momento di confronto, sano ed interessantissimo. Aime, l'unica cosa, e non da poco che mi toccherà rivedere, è l'utilizzo di PHPBB, a questo proposito se qualcuno è cosi gentile da mostrarmi tread che ne illustrino vantaggi e differenze, e visto che ci sono notti insonni da fare, farebbe bene anche una guida step by step. Buon Natale a te e tutti gli utenti. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
Ubicazione: Pietrasanta
|
Augurissimi a tutti gli utenti del Forum
P.S. Un ringraziamento particolare a Giorgio per la preziosa Guida. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Banned
Ubicazione: Novara
|
Solo oggi e per vari motivi ho potuto leggere il tuo PM e quindi ho potuto visionare il tuo filmato. Ti ringrazio di cuore per avermi menzionato ma continuo a ripeterti che sarei disposto a darti una mano ancora per un 1.000.000 di volte. Ciao e tantissimi auguri per le imminenti festività.
|
|
Ultima modifica di Vbulletin-italia.it : 23-12-06 01:53. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Qualche mese fa postai questa discussione sul mio forum (quando ancora c'erano solo 2 utenti registrati: io e mia sorella!) http://www.lacasalingaideale.it/_pub...rum=17&topic=1
dal titolo "Il Treno dei Desideri"...chissà che con questa utile quida non ci riesca??? )Complimenti (sono ripetitiva, lo so!) per l'originalità e la disponibilità di tutti voi qui nel forum! Auguri di Buone Feste |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Visto che il trackback del post sul mio blog non viene segnalato in automatico, ringrazio pubblicamente Giorgio per l' e-book come tutti gli altri ed aggiungo anche il link del mio nuovo blog (farò gara di resistenza perchè duri ancora per molto
) in cui ho dato spazio ad una mini recensione di questo grande lavoro svolto:http://davide.tommasin.org/2006/12/2...-un-forum.html NOTA per i mod: se viene interpretato il link come spam spero non vi offendiate e cancelliate/editate subito il link/questo post ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Esperto
|
Complimenti Giorgio...
Buone Feste!! |
|
|
|
| Tags: ebook forum, ebook web marketing, forum web marketing, guida forum, guida web marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/amministratori-di-forum/25259-ebook-strategie-per-far-decollare-un-forum.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Eccovi il mio regalo per le feste: il mio nuovo ebook! - Giorgio Taverniti Blog | This thread | Refback | 15-02-07 00:05 | |
| Il blog di uno qualsiasi - » Ebook - Strategie per far decollare un forum | Post #1 | Pingback | 25-12-06 20:48 | |
| Strategie per far decollare un forum, il nuovo ebook di Giorgio Taverniti | This thread | Pingback | 22-12-06 20:14 | |