![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | ||||
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
In effetti non si cava una lira, anzi, si va in negativo. Però, quando sei arrivato ad un numero considerevole di utenti, ci sono iniziative che possono portare introiti. Dipende ovviamente dagli utenti e da forum. Però a livello di promozione e fedeltà, crei un mostro. Anche il sito poi ne beneficia un sacco. Quote:
Nel caso, facci un salto ![]() | |||||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||||
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Australia
|
Aggiornamento: dopo circa una settimana dalle modifiche (inserimento come description dei primi 200+-30 caratteri del primo post) stanno cominciando a uscire dai risultati supplementari un bel po' di pagine.
Ho fatto la stessa operazione anche sulla parte news del sito, ed in questo caso i risultati sono stati ancora migliori, con alcune centinaia di pagine uscite dai risultati supplementari. Vedremo se questo porterà anche ad un maggior numero di accessi o meno. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Grazie Ferro per l'aggiornamento, è molto importante
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|