![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|
I link presenti nei forum e nei blog peggiorano il PR?
Ho una curiosità, chiunque gestisce un forum o un blog molto frequentato, ha all'interno dei post dei suoi utenti molti link che puntano all'esterno.
Simili link sono di solito anche nelle firme o nei profili utenti. La mia domanda è se ai fini del proprio PR questi link (che possono essere centinaia se non migliaia) incidano negativamente? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
da quanto so nessun link danneggia, al massimo non ha valore, ma di certo non danneggia... ad esempio dal forum gt penso che aiuti sia nel pr che per altro
(al 100% aiuta la link popularity sicuramente). Poi qui ognuno la pensa diversamente ![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
un pochino sicuramente per le interne... ma per le sezioni principali di certo nulla, senza contare che ci sono persone che tendono a scrivere di più per il solo fatto di avere qualche link in +
e qui qualcuno c'è... però migliora il forum avendo sempre un estensione maggiore e + popolarità...(questi sono miei pensieri) | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
|
effettivamente il PR è calcolato anche sui link in uscita, ma quello che togli con un link in uscita è molto inferiore a quello che dai al tuo sito con un link in entrata.
da un punto di vista puramente teorico, troppi link in uscita dovrebbero far calare il pr, ma di fatto non ho mai visto aumenti sostanziali del pr solo diminuendo i link in uscita...considera anche il fatto che mettere dei link in uscita è da un po' che ha un certo peso! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
|
|
|
|