![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Sicilia - provincia di Enna
|
voglio risistemare il mio forum, per un migliore posizionamento
ragazzi,
devo risistemare il mio forum trucchimania.it per quanto riguarda il posizionamento, l'indicizzazione e tutto quello che riguarda l'aspetto seo. C'è solo un problema, non so da dove cominciare.... Un mod Deborah (o simile) mi ha consigliato di cambiare il tag title, ma prima di chiedere aiuto in questa sezione. Qualcuno può darmi una mano per affrontare questa ottimizzazione? Grazie ragazzi |
|
Ultima modifica di Andrez : 19-05-07 19:30. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
|
Se vuoi, scambio link con www.ziolupo.com/public/forumstudenti/
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Quote:
![]() Inoltre hai i sid ![]() I Title devono contenere solo l'esatta chiave e non anche il nome del Forum e della sezione del forum. Altrimenti sono contenuti duplicati. Inoltre...ci vogliono mesi per lanciarlo...e devi fare molta promozione. Non è che se segui la guida hai un forum che funziona ![]() Quote:
![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Andrez : 19-05-07 19:30. |
|||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Pennywise83, ho splittato le tue domande:
In posizionamento: Titolo del forum: come metterlo? In Php: Rewrite del Forum phpBB: non funziona | |
|
|
|
|
|
|
| Tags: forum, migliore, posizionamento, risistemare, voglio |
| Strumenti di discussione | |
|
|