![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione. In tal caso prego il moderatore di non trucidarmi.
![]() Volevo porre la vostra attenzione su quali sarebbero secondo voi i temi più adatti da affrontare in un forum. Mi spiego meglio: Sono amministratore di un forum dai temi incerti, ho affrontato per un certo periodo degli argomenti "cibernetici" ma senza risultati soddisfacenti. Attualmente mi dedico al campo informatico e noto che c'è molto interesse da parte degli utenti. L'unico grande intralcio è la concorrenza, ho notato che moltissimi forum in italia trattano gli stessi temi e, di conseguenza, arrivano tutti ad essere abbandonati completamente dopo poco tempo. Non ho nessuna intenzione di far finire i miei sforzi e la mia tenacia nellla nullità assoluta. Per questo ho bisogno di nuovi temi (poco tratti nel web) da affrontare. Mi piacerebbe approfondire un argomento informatico/tecnologico, ma non ho idee. Qualcuno mi aiuta? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Hehehe ..
Bella domanda ![]() Ti faccio concorrenza pure io ![]() Cmq credo che l'importante sia scalare le serp.. Dopo gli utenti si iscrivono cmq Un tema particolare sarebbero i cellulari il mio forum di informatica |
|
Forum dedicato ai computer Ultima modifica di Giorgiotave : 25-04-07 17:10. Motivo: niente autopromozione |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Non è solo una questione di scalare la classifica dei motori, è molto più complicato di cosi'.
Un forum deve funzionare come una community, bisogna motivare gli utenti farli partecipare. Purtroppo, siamo limitati anche dalla ligua, l'italiano si parla solo in italia, abbiamo poco appeal internazionale e l'italia è piena di furbi.. Gente che morde e fugge, quindi a meno che non ai in un settore "veramente esclusivo e ricercato" in cui sei veramente competente o ci sono poche speranze. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Due esempi potrebbero essere questo forum e quello di avmagazine. Che fottuta sfiga ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Parola d'ordine: differenziarsi.
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |||
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Su tema "cellulari" c'è abbastanza concorrenza. Quote:
Il mio obbiettivo è trattare un argomento di nicchia, poco trattato che però allo stesso tempo susciti interesse da parte degli utenti. (eh... grazie al cavolo | |||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Però è anche questo un settore "pompato!" A pensarci bene.. non mi viene in mente niente ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Già..
Tutti alleati contro HwUpgrade ![]() La serp che sto cercando di scalare è questa: Il sito in prima posizione, forum.webisland fa più di venti utenti online (a volte molti di più) Ora non so se li faccia tutti con quella sola key o anche con i thread (che non credo), però sono moltissimi (20*6*12 = 1440 unici al giorno...) Vabbe.. fantasticavo.. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
come non quotare, differenziarsi nel modo di gestirlo, di far discutere gli utenti e di proporre argomenti. Il forum per chiedere quale hdd comprare è all'ordine del giorno...distinguersi è la chiave di successo come dice giorgio
![]() |
|
|
|
| Tags: forum, giusti, informatico, temi |
| Strumenti di discussione | |
|
|