![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Forum |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
|
Organizzazione Forum: amministratore=utente?
Riguardo l'organizzazione di un forum secondo voi il creatore del forum (come Giorgio per il forum GT) è giusto che sia anche l'amministratore (es. Gameover)?
E' meglio si tratti di due figure (uteneti) diverse? Come spiegare questa cosa agli utenti del forum? Secondo me è una scelta sana differenziare le due figure....anche se ciò comporta un certo alone di mistero su chi effettivamente gestisce il forum... Scusatemi....forse ho detto un mare di cose insensate....effettivamente sono un pò confuso ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Sperando che GameOver venga al raduno, iniziamo con il dire che io sono solo Giorgiotave
![]() Sono due figure diverse ed agli utenti non devi spiegare perchè scegli i tuoi collaboratori, come io non ti ho spiegato perchè questo Forum lo moderano Calogero, Nelli, Catone e Gero ![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote: