![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Analisi e Consigli Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Più volte mi è capitato di richiedere e avvalermi del lavoro di collaboratori, ma tutte le volte sapevo bene che lavoro affidare, come volevo venisse fatto inteso come livello qualitativo, le competenze che il collaboratore doveva avere.
Da piccolo imprenditore non capisco proprio questi annunci: Quote:
Insomma se mi serve, per dire, una persona con le competenze di Matt Cutts, anche se mi arriva un candidato che mi si propone a 25 Euro lo ringrazio ma non mi interessa. Ai miei occhi pongono l'azienda che fa l'annuncio in un'ottica davvero poco seria e scarsamente professionale. Valerio Notarfrancesco | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao, nella pubblicità offline, ad esempio quella televisiva, spesso si adotta una tecnica mista. C'è una parte del compenso che è fissa, un'altra che varia in base ai dati di ascolto. Magari anche nel web marketing si può proporre una formula simile; di sicuro non è semplice accordarsi su quali siano i risultati (visite, contatti, vendite online ecc...)
![]() |
|
|
|