![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Analisi e Consigli Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
|
[ Consigli Generali] [ Consigli Generali] banner e tracciabilità dei click
Ciao a tutti, spero di aver postato nel posto giusto..:
ho un banner nel mio sito per un mese, e vorrei poter fornire al cliente i dati degli avvenuti click alla fine di questo periodo. come posso fare? saluti <br /><b>Campagna</b>: <br /> Consigli Generali<br /><br /><b>Obiettivi</b>: <br />raggiungere 100 click entro il 10/06/2010 da oggi<br /><br /><b>Pagina</b>: <br />pistoialife.it<br /><br /><b>Descrizione</b>: <br />al centro della pagina c'è il banner orizzontale in questione, fornito dal cliente.. BettaKnit<br /> |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao drintro, dipende dal sistema di statistiche che usi, ad esempio potresti mettere un link nel banner che sia riconoscibile poi nelle statistiche, ad esempio come "link provenienti da..." utilizzando appositi parametri.
Un esempio, se utilizzi google analytics potrebbe essere: Codice:
?from=tuosito&utm_source=banner&utm_medium=sponsor&utm_campaign=banner |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
Google Analytics URL Builder Tool Ciaoo! | ||
|