![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Analisi e Consigli Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2010
|
[ Consigli Generali] Promozione di sito server virtuali
Buonasera a tutti !
L'azienda per cui lavoro ha deciso di cimentarsi in un settore tanto competitivo ed inflazionato, anche se con un prodotto che ritengo molto interessante. Il messaggio che mi è arrivato è "per adesso teniamoci sui 4000 € / mese, prova a comprare un pò di pubblicità in giro". Provato con le adwords...ben ottimizzate non mi permettono di spendere più di 50€ / gg e cmq i ritorni non sono chissà che. Ho comprato banner in giro su portali da webmaster, ma anche quì : ok, speso poco, ma i ritorni sono ancor meno. Il migliore nei ritorni per ora è edintorni...ma non mi assorbe più di 50 €*/ mese in costo click. Linkedin caro e senza risultati Nei prossimi giorni proverò bing, tradedoubler. Tutto questo per vendere una decina di server a settimana con un ritorno del 20 % dell'investito ![]() ![]() Vabbè, bisogna aspettare ![]() ![]() ![]() Cosa dire, qualunque vostro suggerimento sarebbe enormemente apprezzato ! Non sò più cosa fare. Se poi oltre che proporre l'idea, sapete anche farla (con contratto di consulenza) ancora meglio ![]() Ciao<br /><b>Campagna</b>: <br /> Consigli Generali<br /><br /><b>Obiettivi</b>: <br />Aumentare Clienti<br /><br /><b>Pagina</b>: <br />vpsimple<br /><br /><b>Descrizione</b>: <br />Sito di server virtuali. Contratto giornaliero, attivati in 1 minuto.<br /> |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
La miglior pubblicità di un servizio o di un prodotto di informatica di quel tipo secondo me è un mailing classico cioè una lettera commerciale a potenziali clienti e con 4000 euro al mese hai voglia te di fare un bel mailing con una bella lettera stampata su carta patinata.
I servizi e i prodotti riconducibili ad Internet ed al Web vanno pubblicizzati fuori dal web specie proprio quelli come i vostri server che per lo più sono di interesse delle aziende. Correggimi se sbaglio. |
|
Negozio AG Promozioni Ultima modifica di marcocarrieri : 14-08-11 21:33. Motivo: Quote inutile |
|
|
|
|
| Tags: vps hosting |
| Strumenti di discussione | |
|
|