• User Newbie

    [ Consigli Generali] [ Consigli Generali] Intertelecom

    Ciao Ragazzi , questo è il mio primo post . Sto valutando di contattare una agenzia per il telemarketing e volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi qualche referenza . L'agenzia in questione è intertelecom , si occupa di telemarketing e campagne adwords e dal sito sembra anche abbastanza professionale . Mi fate sapere qualcosa ? grazie

    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    Azienda di telemarketing

    Pagina:
    intertelecom.it/

    Descrizione:
    Notizie su questa azienda

    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    Azienda di telemarketing

    Pagina:
    intertelecom.it/

    Descrizione:
    Notizie su questa azienda


  • User Newbie

    ciao antonio io ho comprato appuntamenti di telemarketing con loro per sette anni e devo dire che la qualità è sempre stata buona.nell'ultimo anno ho chiuso l'agenzia vodafone e loro ora mi stanno tenendo una specie di portale che mi fa arrivare clienti per il mio nuovo business (nell'eolico). sono un pò cari ma lavorano seriamente.


  • User Newbie

    Esperienza negativa, abbiamo affidato la gestione di appuntamenti, azienda inesistente, scarsa professionalità, purtroppo ci siamo trovati male con Intertelecom, te lo sconsiglio.


  • User Newbie

    Curioso che la recensione venga fatta da un tale "Genny Di Marzio" che non è mai stato nostro cliente. Curioso che si parli di azienda "inesistente" visto che dal 2011 esistiamo, esistiamo eccome! Oggi con 700 postazioni dislocate sul territorio, produciamo circa 2300 appuntamenti al giorno... Divertente sentir dire che "non esistiamo". Non sarà mica stata scritta dal nostro famoso "concorrente" che già in passato ha provato a danneggiarci? Perché da queste pagine lo avviso: ci provi ancora è scoprirà come la vita della sua finta azienda già nel mirino della polizia postale, abbia i minuti contati. A buon intenditor...


  • Consiglio Direttivo

    Salve.

    Mi vedo costretto a ricordare a tutti questi punti del nostro Regolamento:

    4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.

    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    4.3. Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.

    4.4. Chiunque renda pubblici postandoli dettagli personali o di siti web di altri iscritti senza la loro esplicita autorizzazione al fine di screditarli, sarà immediatamente bannato e nel caso la sua documentazione sarà messa a disposizione delle Autorità.

    4.5. La cordialità è alla base del Forum gt.
    Flame o attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati.
    Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o si esprima con astio o eccessivo sarcasmo, verrà immediatamente escluso dal forum.

    Siamo certi che non ci sarà bisogno di ulteriori avvisi. La discussione può riprendere, sull'argomento in oggetto ed esclusivamente secondo le forme consentite e promosse dal Regolamento.

    Grazie della collaborazione.


  • User Newbie

    Ha fatto bene a ricordare le regole, ma siccome siamo assolutamente certi che l'utente gennydimarzio scrive per esclusivi motivi diffamatori, era giusto chiarire questo punto. Già in altri forum, purtroppo, sono stati necessari degli interventi delle autorità giudiziarie, con tutte le conseguenze che può immaginare.


  • User Newbie

    pazzesco,sono dei truffatori !!! ho aPPENA FATTO UN ABBONAMENTO DI 10 APPUNTAMNETI PER FOTOVOLTAICO E PENSATE CHE LI PRENDEVANO A UTENTI 85 ENNI,A PERSONE CHE LO HANNO GIA. ADDIRITTURA MI HANNO MANDATA DA UN SIGNORE CHE INSTALLA FOTOVOLTAICI. Non ti chiamano per chiarire,il sistema non funziona . N NON VI FIDATE di intertelecom !!!!!!


  • User Newbie

    Teniamo a precisare che la signora Toffolon non è una venditrice professionista e pretendeva di acquistare un servizio per professionisti ugualmente.

    Alla fine ha acquistato il servizio per mezzo di una terza azienda, e siamo stati costretti ad accettare la richiesta. Ha usufruito regolarmente del servizio appuntamenti, BEN TREDICI (tre oltre quelli acquistati), dei quali, ove c'è stata una contestazione aperta (alcuni appuntamenti per svariate ragioni tecniche possono effettivamente non avere i requisiti qualitativi) sono stati regolarmente annullati e pochi minuti fa è stata fatta una richiesta delle coordinate bancarie per il rimborso... la signora Toffolon "per distrazione" ci ha fornito le coordinate del suo conto privato, e non quello della società che ha pagato, alla quale lei si è appoggiata per bypassare il fatto che fosse una venditrice dilettante, non fornita di partita IVA come per legge.

    Ci fa piacere leggere che pubblicamente ci definisce "truffatori". Abbiamo già messo agli atti la dichiarazione riservandoci di agire nelle opportuni sedi civili e penali.

    Per i lettori: teniamo a precisare che non ci siamo mai considerati perfetti, anzi, quando è capitato che qualcosa "non funzionasse", per ragioni che non stiamo qui a chiarire, abbiamo sempre provveduto ad effettuare rimborsi. Anzi, sfidiamo chiunque a dimostrare CON PROVE SCRITTE ALLA MANO, che questo non sia avvenuto. Siamo fieri, e continueremo ad esserlo, della nostra garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" che da sempre è stato un nostro segno di distinzione e garanzia per tutti i nostri committenti.


  • User Newbie

    innanzitutto vergognatevi delle stupidate che inventate. Io sono un agentre in ritenuta d'acconto. Il conto corrente che ho fornito è mio privato esattamente come lo è quello dal quale vi ho fatto il bonifico di ben 500 euro per 10 appuntamenti. nessuno bypassa nessuno. informatevi prima sulle normative in vigore per agenti con partita iva e agenti in ritenuta d'acconto. hoi due partite ive aperte se vi interessa per due professuioni. qui gli unici dilettanti siete voi. già che offendete invito tutti a cercare la sede effettiva che è una bufala. il signor paolo de martino è praticvamente irraggiungibile e dopo un mese e num,erosi solleciti non mi ha mia richiamata. ci sono 3 numeri di telefono da napoli ,roma e milano e risponodno sempre le stesse due persone... fate voi che leggete i ragionamenti. io nonho acquistato tramite terza azienda.Ho pagato io dal mio conoto corrente,che cavolo inventate di società. almeno chiudete la bocca e verificate le cose. Sareste stati corretti se mi aveste contattata ancora un mese fa quando c'èerano problemi,quando gli appuntamneti non corrispondevano ai requisiti e non dirmi di giorno in giorno che sarei stata contattata,poi gli uffici erano chiusi 3 settimane per ferie e oggi ho dovuto chiamare io. per chi mi scrive in privato illustro tutte le email di solleciti e gli appuntamenti che mi hanno fornito tra cui anche due appuntamneti presi con minori che hanno risposto al telefono. CARA INTERTELECOM LE SCUSE ERANO MEGLIO CHE VOLEr queSTO E INVECE DI INVENTAR FANDONIE SU TERZE DITTE ECC ERA MEGLIO CHIARIRVI CON ME UN MESE fa.
    aaahhh che ridere ho appena letto che il contratto è stato fatto col signor MOro....aaahhh è mio marito e il conto è cointestato. e voi la chiamavate terza ditta ??? aaahhhh pèosso solo ridere


  • Consiglio Direttivo

    Discussione chiusa.

    Ricordo a tutti, per l'ultima volta, il Regolamento del Forum:

    4.3. Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.

    Ulteriori violazioni del Regolamento porteranno al ban degli utenti coinvolti.