![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Analisi e Consigli Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: <--this way; no this side-->
|
[ Consigli Generali] Come muovermi?
Salve, vorrei un consiglio su come muovermi per la vendita dei miei servizi. Gestisco un portale ottimamente posizionato su google bing e yahoo. Il portale è online nella sua versione attuale da 2 mesi mentre nella versione precedente da 10. Ho provato a vendere da solo i servizi ma i risultati sono scarsi. Le potenzialità sono buone, il portale è ben stutturato, il servizio ha un prezzo equilibrato ed è utile sia per gli utenti che per i clienti. Cosa potrei fare per sbloccare la situazione? A che tipo di agenzia dovrei proporre la commercializzazione?
Grazie. Campagna: Consigli Generali Obiettivi: commercializzazione Pagina: turismo Descrizione: portale informativo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: mogliano (MC)
|
Potresti essere un po' più specifico?
Che tipo di servizi offri? Scusa, ma posta così la domanda non è facile rispondere... servono più dettagli. |
|
Ultima modifica di chiarastorti : 27-06-11 17:35. Motivo: Maiuscole/Punteggiatura. |
|
|
|
|
| Tags: web |
| Strumenti di discussione | |
|
|