![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Analisi e Consigli Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
|
Buongiorno a tutti,
Sono un grafico e ho realizzato un packaging per un prodotto alimentare contenente caffè che verrà messo in vendita nei supermercati. Il cliente mi ha richiesto di dare un supporto di comunicazione sul web per far girare il marchio-prodotto, in pratica l'immagine istituzionale. Ci sarà una landing page di appoggio che verrà tra poco pubblicata, dell'articolo senza e-commerce ma solo di presentazione. Avrei bisogno di sapere quali possono essere i canali e le modalità migliori per seminare al meglio la comunicazione di questo articolo. Potreste consigliarmi i metodi più efficenti? <br /><b>Campagna</b>: <br /> Consigli Generali<br /><br /><b>Obiettivi</b>: <br />diffusione del marchio<br /><br /><b>Pagina</b>: <br />ancora non attiva<br /><br /><b>Descrizione</b>: <br />campagna di comunicazione web e diffusione dell'immagine istituzionale del prodotto-marchio<br /> |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Drintro,
forse la cosa migliore sono dei comunicati stampa, article marketing e recensioni del prodotto su vari siti di cucina, gastronomia etc. Buon Natale! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Drintro, sono d'accordo con cassiopea, mi sembra la soluzione migliore.
Valuta anche se è fattibile nel tuo caso far provare / assaggiare il prodotto ai più importanti blogger del settore in modo che possano scriverti delle recensioni. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
| Tags: prodotto, supermarket, web |
| Strumenti di discussione | |
|
|