![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Analisi e Consigli Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: roma
|
Ciao a tutti,
volevo un vostro spassionato consiglio. Ho effettuato una campagna DEM con una nota agenzia, con risultati a dir poco sconfortanti (nonostante abbia implementato una squeeze page, tasso di conversione iscritti, ridicolo). Ho intrapreso una campagna facebook che sta portando pian piano risultati, ma non posso vivere solo di quella... Cosa mi consigliate di fare? Quale strada intraprendere? [...] Grazie in anticipo a tutti! E BUON NATALE :-) Richard Campagna: Consigli Generali Obiettivi: Shop Pagina: wwwmiositoit Descrizione: Consigli |
|
Ultima modifica di vnotarfrancesco : 26-12-11 10:40. Motivo: Vietata la richiesta di contatto in privato |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao Richard78,
io non me ne intendo molto di campagne di Marketing, però punterei più a far fare delle recensioni a pagamento su siti importanti o comunque che trattano l'argomento legato ai tuoi prodotti, più che a spedire Dem che magari non vengono lette perché o finiscono nello spam direttamente oppure semplicemente vengono viste come pubblicità invasiva, vengono cancellate e quindi portano poche conversioni. Questo però è il mio punto di vista personale. Non sono esperta. Se il tuo sito vende prodotti penso che delle recensioni con link al sito e delle belle immagini inserite negli articoli siano più convincenti e diffondano il tuo marchio più facilmente. Buon Natale! |
|
|
|