• User Attivo

    Chi sono i vostri "Guru" del Web Marketing

    Ciao,

    quali sono i vostri Guru del Web Marketing? Ho iniziato grazie a Perry Marshall (adwords) ed Avinash Kaushik (analytics), e voi?

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    Conoscere i "Guru" del WM e se in generale le conoscenze provengono dalle stesse fonti
    Pagina:
    Nessuna
    Descrizione:
    Conoscere i "Guru" del WM e se in generale le conoscenze provengono dalle stesse fonti


  • Moderatore

    Sinceramente non ho guru di riferimento in questo settore!!
    Di base sono un Informatico!! Per me rimarrà un idolo Steve e tutti quei ragazzi che con la loro passione sono riusciti a cambiare le cose!

    Marco


  • User Attivo

    @Christian1977 said:

    Ciao,

    quali sono i vostri Guru del Web Marketing? Ho iniziato grazie a Perry Marshall (adwords) ed Avinash Kaushik (analytics), e voi?

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    Conoscere i "Guru" del WM e se in generale le conoscenze provengono dalle stesse fonti
    Pagina:
    Nessuna
    Descrizione:
    Conoscere i "Guru" del WM e se in generale le conoscenze provengono dalle stesse fonti

    Ciao Christian,

    Io personalmente non seguo "Guru" stranieri, ma gli "esperti" di casa nostra in Italia.

    E' vero che è da paesi come ad es. l'America che arrivano i più grandi, ma anche qui
    da noi nel tempo si sono fatti strada alcuni davvero molto in gamba, che a loro volta
    hanno studiato la materia IM all'estero, ma come dice il gergo: "l'allievo supera il maestro" 😉

    Se la tua domanda è fatta perchè cerchi altri esperti(apposta non ho detto guru), il mio
    consiglio è di cercarne giusto due tre per gli aspetti di IM sui quali vuoi specializzarti o che ti
    interessano di più.

    Per esempio se vuoi specializzarti in Copywrite e/o SEO, segui solo quei due/tre che
    ne sanno davvero a riguardo.

    potrei anche farti qualche nome, ma il mio consiglio è di lasciare che il tempo faccia