• User

    prezzi per vendere text link su un sito di free flash games online

    Ciao ho un sito di free flash games online n inglese e mi hanno hanno contattato per comprare dei text link sul sito riguardanti un altro sito di free hacked flash games
    non so quanto chiedergli perchè il sito di fatto non è stato ancora promosso perchè non del tutto completo e quindi ha pochi visitatori
    cmq se potessi guadagnare qualcosa gli darei un prezzo cmq
    non l'ho fatto mai non so regolarmi mi dite che prezzo posso chiedere in modo da guadagnare un minimo?
    e poi magari quando il sito sarà promosso e avra un numero di visitatori piu alto gliene dovrei fare un altro prezzo
    non ho idea vi ringrazio se mi consigliate

    Campagna:
    Consigli Generali
    Obiettivi:
    stabilire prezzo per vendita link testuali
    Pagina:
    2outgames.com
    Descrizione:
    sito free flash games online prima di essere completato lanciato e promosso con utenti stranieri di tutti i paesi - quasi niente italialiani


  • User

    ciao, praticamente questo tizio mi chiede di inserire in ogni gioco il link verso la versione modificata del gioco sul suo sito e inoltre mi chiede di inserire delle recensioni di giochi con un link che punta al suo hacked game nel suo sito
    se non fosse che il sito mio non è ancora completo, ne lanciato, ne promosso e quindi temporaneamente un pochino abbandonato
    mi sembrerebbe di svenderlo alla concorrenza, anche se cominciare a monetizzare qualcosa sarebbe anche interessante,ma non ho idea quanto chiedere per ogni recensione pubblicata nel mio sito con link al suo e per i link testuali su ogni gioco del mio sito

    io ho il progetto di inserire contenuti editoriali originali e fare una community non solo di gamers ma anche di game developers, game designers, sound designers, penso che lo potrei fare lo stesso o sarebbe un passo falso secondo voi? d'altra parte visto che ancora non ho avuto tempo ne collaboratori per scrivere articoli originali se cominciasse questo tizio magari col suo link e anche a pagamento potrebbe essere una buona cosa no? farebbe aumentare un po le visite nel mio sito la presenza di recensioni, ma che prezzi fargli mi date qualche consiglio?