• User Newbie

    Ciao a tutti! feedback servizio visite siti

    Ciao sono nuovo nel forum e vorrei approfittarne subito per chiedere un opinione ai frequentatori 🙂

    volevo chiedervi gentilmente un parere su questa nuova modalità che ho immaginato per fornire visite ai siti web e un consiglio su come procedere che è alla fine del post.

    In sostanza l'idea sarebbe quella di invogliare gli utenti a visitare i siti web dei partner in cambio di crediti che possono essere utilizzati per vincere dei premi.

    Il tutto è affiancato da un sistema di profilazione degli utenti in modo che i partner possano scegliere le tipologie degli utenti dalle quali ricevere visite.

    Vorrei inoltre che Il sito tornasse utile anche a chi per lavoro gestisce più siti web. Infatti ho previsto la possibilità che con un solo profilo si possano gestire indipendentemente le campagne di più siti web.

    Ed ecco il consiglio finale!
    Attualmente mi trovo nella tipica situazione del cane che si morde la coda. Ovvero io ho bisogno di utenti navigatori per le visite e di clienti (siti web) da sponsorizzare. Ma è difficile sia iniziare contemporaneamente a attrarre entrambe le tipologie di utenze, sia ad attrarne una in mancanza dell'altra.
    Io ho pensato che la strategia migliore sarebbe quella di accordarmi con possibili clienti e pubblicare nel frattempo i loro siti in attesa che arrivino i visitatori. Mi servirebbe qualche idea per trovare un canale diciamo "informale" per trovare questi possibili clienti. Dico informale perchè non mi sembrerebbe il massimo pubblicizzare un servizio che non so con certezza quanto e quando potrà funzionare a pieno regime.

    Allora che ne dite del servizio in generale? qualcuno ha qualche dritta sulla storia del cane a le coda?

    per chi volesse dare un occhiata il sito è : bazooga.it

    Grazie a tutti

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    feedback
    Pagina:
    bazooga.it
    Descrizione:
    opinione servizio visite web

    Campagna:
    Altro
    Obiettivi:
    feedback
    Pagina:
    bazooga.it
    Descrizione:
    opinione servizio visite web