• User

    Samsung galaxy ace s5830 connessione dati in opzioni telefono mancante

    Salve a tutti,ho appena acquistato questo semplice telefono e sopratutto non molto costoso.La funzionalità è ottima per le mie esigenze ma il problema che mi affligge è quello della mancanza della connessione dati dentro le opzioni dati premendo iltasto laterale di spegnimento.Ho notato che questa funzione è presente nelcellulare identico di un mio amico,come posso fare per aggiungere questa funzione?Ho cercato invano in internet con scarsi risultati ed ovviamente laguida in dotazione non parla di questo.
    Vorrei tenere a portata di mano questa funzione perchè mi sono accorto che abilitandi i dati a pacchetto nelle impostazioni,al momento di accensione del telefono la connessione internet mi risulta sempre attiva....grazie a chi mi può aiutare.:?


  • User

    non importa,grazie,ho risolto il problema,ho scaricato da google play store il programma notification toggle e con questa applicazione ho configurato selezionando i dati a pacchetto dentro il menù a tendina,in modo da abilitare e disabilitare velocemente internet con un solo tocco,spero di essere d'aiuto a chi ha avuto lo stesso problema,a presto:ciauz:


  • Bannato User Newbie

    [LEFT]TThe former Mr Merely mental, Gruffudd, is grandiose and made oftimber-land as the smarmy American playboy, despite having thefriendly or favorable duration; good chance of not being required tohold intercourse like a bogan from West occidental Sydney. And theusually trustworthy Roxburgh – with the most humiliating completionof the lot – lazily growls his way through the self-cancelling roleof the tough and like bile old-crown and fingers controlling the way.[/LEFT]