![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
La tripla sfida Italia - Inghilterra di Champions League
Ci siamo ragazzi
![]() Metto qui il mio pronostico: Inter - Manchester: 2-3 Arsenal - Roma: 3-3 Chelsea - Juventus: 2-1 E voi che ne dite? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Tutte fuori secondo me.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Anche il Liverpool ha vinto a Madrid, sembra essere l'anno delle inglesi che potrebbero ritrovarsi con le semifinali tutte inglesi!
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Speriamo che il ranking FIFA non cambi, anche perchè le Italiane non hanno sfigurato mostrando un calcio inferiore.
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Dopo l'uscita delle 3 italiane non ha più scritto nessuno? Mi dispiace molto per le nostre squadre ma spero che questa lezione possa insegnare qualcosa, non a noi ma a chi dirige il calcio.
Come ha detto mister Ranieri qualche giorno fa in inghilterra non ci sono tutte le pressioni che ci sono da noi e i calciatori possono affrontare le partite più tranquillamente.. Pressioni che comunque ai nostri calciatori vengono profumatamente pagate ma che sicuramente compromettono un pò le partite.. La mia spiegazione al trionfo Inglese è però un'altra: noi abbiamo compagini composte da grandi campioni ma che non sono squadre e l'inter prima di tutte.. La storia ci ha insegnato che per vincere bisogna avere un gruppo forte, giocatori con un grande carisma, giocatori vincenti, gente come Baresi, Vialli, Tardelli per i più anziani.. Un gruppo vincente non si crea in 1 anno ma le nostre squadre quando perdono una partita cambiano subito tutto.. |
|
|
|
| Tags: inter manchester, juventus chelsea, roma arsenal |
| Strumenti di discussione | |
|
|