![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
E adesso caccia a materazzi!!
Ennesima dimostrazione di Come sia delirante questo atteggiamento censorio sul campo!
Abbiamo un fuoriclasse con i nervi di Franzoniana fattura (questa è cattiva con in mano un pallone d'oro..E un "ripetiti in mente la sequenza di Fibonacci prima di parlare"-Materazzi,su cui verrà aperta un'inchiesta dalla Fifa(Una che non ha indagato e messo sotto sale Moreno)per presunti insulti razzisti.. E potete scommettere che Ora ci sarà la riabilitazione Zizou!! Indagare su Materazzi?Mi dispiace,ma Ci sto! Ma se vogliono fare i seri allora a Zidane devono dare un pallone d'oro di cioccolato!! O più adatto ancora L'Ariete d'oro e un pass omaggio per la prossima corrida..Con lui dalla parte dei tori. A me pare che a fare schifo sia proprio la Fifa! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Jul 2005
|
La solita storia, siamo italiani ergo mafiosi, ladri. falsi ed adesso pure provocatori. Il resto del mondo gode e continuerà a godere con queste cose!!!
Perchè ad esempio non si è parlato dell'atteggiamento tenuto dai francesi con il testa il loro allenatore, subito dopo l'episodio della testata?? Perchè non si sottolinea da nessuna parte che tutti loro hanno detto di continuare a giocare che tanto non era succeso niente?? Perchè alla fine siamo sempre noi i disonesti!!! Per tutto il campionato ad ogni giocatore dei nostri che restava per terra, indipendentemente dall'entità del danno subito, partivano bordate di fischi, dal "civilissimo" pubblico tedesco, perchè noi siamo gli italiani quelli che fingono, quelli che rubano, quelli che provocano ecc....... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
bè considerando quello che succede nel calcio in Italia, direi proprio che a volte gli altri hanno ragione e dobbiamo fare anche sana autocritica
.Certo, è anche verissimo che alcuni elementi esteri si censurano già per la faccia (vedi mister Gallinacci Quote:
Zidane, organizziamo un attentato a Blatter | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
e poi dicono no alla violenza negli stadi ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Beh, ma non vedo quale sia il problema.
Visto che si parla di una Finale mondiale, si parla di un'espulsione che per 70.000 persone è sembrata inspiegabile (sui maxischermi NON sono passate le immagini della testata di Zidane), visto che Zidane ha detto di essere stato provocato, un'inchiesta che tenti di fare luce su quanto accaduto in campo mi sembra più che lecita. Un atto dovuto, insomma. A ruoli invertiti lo avremmo preteso anche noi. Non lasciamoci andare a facili vittimismi e ipotesi di complotto. Stuart |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Io dico che dopo la testata,sei un miracolato perchè non t'hanno tolto la coppa.
Sarò malfidata,ma non ho notato un campionato Pro Italia,e non credo che l'inchiesta sia nata con l'intento di scagionare Materazzi,bensì nell'intento di legittimare l'assurdo premio dato a uno con problemi di incontinenza emotiva. Quando dicevo che Zidane non andava demonizzato non intendevo certo che dovesse esser santificato. Se dopo quel gesto a Zizou dai una coppa..Con Materazzi ti complienti con pacche sulle spalle,per il mondiale!! Che i Francesi,come sempre difendano il loro operato,era prevedibile(proprio come abbiamo difeso Totti eh???).. Ma che soddisfazione aver 4 coppe da sbatter loro in faccia! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
E Zidane prima cosa gli ha detto perchè Materazzi gli dicesse qualcosa?
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Secondo me...
Una vecchia canzone recitava: "bisogna saper perdere, non sempre si può vincere..." ecco io credo anche che: Bisogna saper vincere... Significa che quando vinci ti attaccano, i vincitori non sono mai simpatici a tutti (forse la sola eccezzione è il mitico Dott. 46 italiano) Lasciamoli parlare... siamo mafiosi ladri provocatori ecc loro invece bravi e puri... va bene... a me scivolano addosso le provocazioni... hanno ragione loro... la ragione si da ai fessi! Noi non abbiamo tempo per rispondere alle accuse, non possiamo togliere neanche per un secondo gli occhi dalla NOSTRA COPPA! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Ecco, si vede chiaro!
http://www.youtube.com/watch?search=...&v=STmoZZ6rn_k Leggete qui invece i commenti http://www.youtube.com/watch?v=oaUo-...ne%20materazzi Allora, Zidane gli dice che a fine partita gli regala la maglietta, poi Materazzi dirà una battuta su questo e Zidane (si capisce che gli risponde qualcosa del tipo: proprio la tua voglio), prima di iniziare a correre lo provoca insultandolo. Poi Materazzi gli risponde. Ha iniziato Zidane, con a fine partita ti regalo la maglietta. Anche io l'ho detto e me lo hanno detto durante una partita | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote: