![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Calciomercato - Thread Ufficiale
Allora ragazzi,
in questo thread possiamo riportare le ultime news sul Calciomercato, in modo da poterci regolare con gli acquisti e cessioni Regole: 1. In questo thread non si discute del calciomercato, ma si fanno solo segnalazioni. 2. Per discutere LATO Fantacalcio GT dell'affare, si può aprire un thread apposito 3. Per discutere calcisticamente l'affare, si può aprire un thread nella sezione dedicata al Calcio Parto con delle piccole news Il Milan sta per prendere Emerson La Samp è a Madrid per Cassano Osvaldo alla Fiorentina Milan interessato a Di Natale ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
Ultima modifica di Giorgiotave : 15-08-07 00:39. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
Aggiungo anche Lampard, ormai è quasi sicuro che lascera il chelsea e l'inter e alla finestra.
Lampard è proprio un giocatore da "fantancalcio", sempre voti alti e segna pure diversi gol.( ininghilterra poi bisognera vedere in caso in italia cosa combina) ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Cassano alla Samp
Come riporta la Gazzetta dello Sport
Trovato l'accordo a Madrid tra Marotta e Mijatovic: il barese passa in blucerchiato per una stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Samp gli pagherà 1,2 milioni di euro netti di ingaggio, i restanti 3 milioni verranno corrisposti dal Real. Domani la firma. ![]() |
|
Ultima modifica di benito76 : 14-08-07 04:58. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Metto in rilievo il thread.
Ora aggiorno anche il primo post con qualche indicazione ![]() Il passaggio al Manchester City è saltato, ma Mark Bresciano potrebbe ancora approdare in Premier League. Secondo il 'Guardian' il West Ham presenterà al Palermo un'offerta ufficiale per il centrocampista australiano. Bresciano, intanto, si è riaggregatosi ai rosanero dopo la Coppa d'Asia. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Notizia ANSA:
Spagna: il Levante ingaggia Rigano' L'attaccante Christian Rigano', bomber del Messina che sembrava in procinto di andare al Livorno, si trasferisce in Spagna |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Niente Milan per Emerson
Cicinho arriverà a Roma, l'offerta è di 8 Milioni di €, contro i 9 richiesti dal Real ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Altro calciomercato
L'agente Paolillo: "Cagliari e Parma su Obinna"
Se dovesse essere vero, potrebbe essere una punta interessante Oggi verrà ufficializzato Inacio Pià al Treviso Il giocatore è presente nella lista calciatori nelle fila del Napoli. Ma è chiaro il dissidio con la società e l'allenatore e quindi anche se non dovesse essere ceduto, comunque non dovrebbe fare un campionato da protagonista. Attenzione ad acquistarlo. Empoli: Corsi esclude la cessione di Pratali Un caso quello Pratali/Empoli. Il difensore è un punto di riferimento dell'Empoli. Ottimo anche un suo acquisto al fantacalcio. Però al momento è fuori rosa. Una vicenda che consiglio di seguire fino alla fine del calciomercato, perchè il giocatore mi sembra molto interessante. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Secondo Tgcom, l'Atletico Madrid avrebbe fatto un salto avanti decisivo nella corsa con Napoli e Torino verso il "Chino" Recoba.
Peccato. Se restasse in Italia, con una squadra che gli offra l'opportunità di giocare titolare, potrebbe essere un ottimo FantaInvestimento. Anche perchè al momento costa solo 12. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Ufficiali: Emerson al Milan, Blasi e Zalayeta al Napoli.
E Cacia alla Fiorentina, ma solo da Gennaio!!!! |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
|
Ho sentito dire che Inzaghi Simone dovrebbe andare all'atalanta...si sa' nulla? Se è vero potrebbe rivelarsi molto interessante non credete?
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Recoba al Torino
![]() | |
|
|
|
|
|
|
| Tags: calciomercato |
| Strumenti di discussione | |
|
|