![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Cassano alla Sampdoria: cosa ne pensate?
Cambia l'attacco della Sampdoria...(non posto nel thread ufficiale del calciomercato perchè a quanto ho capito li si mettono solo le segnalazioni, giusto?)
Ecco il valore attuale del reparto offensivo ARNULFO 1 BELLUCCI 23 BONAZZOLI 12 CARACCIOLO 20 FOTI 7 KALU 1 MONTELLA 22 Ora, Cassano dovrebbe essere Attaccante. Ma la Samp è già ben fornita, chissà se cederanno qualcuno ![]() Bonazzoli? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Caracciolo poi non giocherebbe? Sarebbe praticamente senza prima punta, Montella non è in grado di fare quello che faceva prima Bazzani e ora dovrebbe fare Caracciolo, ovvero il cosiddetto "ariete".
Secondo me Cassano si gioca davvero tutto, se dovesse fallire, facendo le solite "Cassanate", sarebbe la sua ultima chance, perchè per la terza volta dimostrerebbe di non essere all' altezza di un club di Serie A in termini di maturità e serietà. Se mette la testa a far bene, può rivelarsi l' arma in più della Samp, spero tanto sia così, perchè sarebbe un peccato bruciare un talento simile. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Secondo me Cassano è un grande talento e spero che faccia veramente bene con la maglia della samp per poi trasferirsi di nuovo in un grande squadra che gli dia campo libero per esprimere tutte le sue qualità senza chiuderlo in odiosi schemi Cassano deve inventare e quello devono lasciargli fare il talento!
![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
IO credo che cassano fara una grande stagione in una squadra in cui puo diventare leader, carattere permettendo.
![]() peccato ho speso i miei soldi per acquistare pazzini, sapevo mi compravo cassano, ma posso rimettere in vendita qualche giocatore? |
|
|
|
| Tags: antonio cassano |
| Strumenti di discussione | |
|
|