![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Premi - Thread Ufficiale
1° chi vince la stagione: - Soggiorno Gratuito per 2 persone per un mese
2° chi fa il punteggio più alto confrontando tutte le 38 giornate: - Soggiorno Gratuito per 2 persone per 3 settimane [Periodo agosto 2008, in Resort 3 stelle, 2 piscine, 3 bar di cui uno sulla spiaggia] ... qui: ![]() Ao Nang - Krabi 3° Premio Settimanale Chi farà il punteggio più alto potrà presentare un Banner e Link in questo thread che sarà inserito nel forum del fantacalcio. Il Banner, potrà essere alto 40 pixel e lungo 460. La Lunghezza è in proporzione al numero delle squadre che arriveranno prime. Quindi, da tabella: - 1 Squadra = Lunghezza 460 - 2 Squadra = Lunghezza 230 - 3 Squadra = Lunghezza 150 - 4 Squadra = Lunghezza 115 | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2006
Ubicazione: allaconquistadelpianetaterra.it
|
ottimo
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Curiosità 3° Premio Settimanale:
Nessuno in queste 7 giornate ha “riscattato” il premio? Io ci provando alla grande tutte le settimane ma purtroppo non arrivo neanche lontanamente al primo posto! Ciao Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
|
banner
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Bene, ora lo metto eh
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Volevo chiedere una cosa... il banner lo vince solo il primo della settimana.
O i primi 4??? Grazie... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Solo il primo
![]() | |
|
|
|
|
|
|